BAR CAMP - MERCATO TRIFASE 2.0

BARCAMP

PARTECIPA AL MERCATO TRIFASE 2.0 SUI BENI COMUNI!

Mercoledì 29 luglio partono le iniziative pubbliche dal vivo, mentre continua la consultazione online sulla piattaforma partecipativa del Comune di Mercato Saraceno.

Si apre un capitolo tutto dedicato alla partecipazione di cittadine e cittadini per “MERCATO TRIFASE 2.0”, l’iniziativa sui beni comuni dell’Amministrazione comunale di Mercato Saraceno, che ha lanciato una consultazione online per definire un primo catalogo di beni e ha visto già la formazione del Tavolo di associazioni ed altri attori locali.

Chiunque può dare il proprio contributo in prima persona accedendo alla consultazione online sulla piattaforma partecipativa digitale (un altro bel risultato della scorsa edizione di Mercato Trifase) al link https://partecipazione.comune.mercatosaraceno.fc.it o inquadrando il QR-code presente su manifesti e volantini. È necessario essere in possesso di SPID (identità digitale).

La partecipazione non termina qui, perché è arrivato il momento degli incontri estivi in presenza. Si comincia mercoledì 29 giugno alle ore 21, nel giardino alla Biblioteca comunale “A. Veggiani”, con un Bar camp, una nonconferenza collaborativa in cui condividere esperienze, proposte, idee di cura. Dalle ore 20 sarà offerta un’apericena, per la quale è necessario prenotare entro lunedì 27 giugno, scrivendo alla mail partecipazione@comune.mercatosaraceno.fc.it

Si prosegue, sempre alla Biblioteca “A. Veggiani” e sempre alle ore 21, lunedì 11 luglio con un workshop facilitato per tutti e giovedì 14 luglio con un world cafè riservato a giovani under 30, in cui si parlerà di una young web radio promossa dalla Consulta comunale dei giovani.

Le cittadine e i cittadini del Comune nei prossimi giorni vedranno affissi i manifesti e troveranno, in uffici comunali, edicole, bar, negozi, i volantini delle prossime iniziative con i dettagli per partecipare.

Info e prenotazioni: partecipazione@comune.mercatosaraceno.fc.it

Sito web: www.comune.mercatosaraceno.fc.it