MERCATO CAMBIA MUSICA! SABATO 5 NOVEMBRE 2022

dssd

MERCATO TRIFASE 2.0. Con un evento diffuso e una nuova consultazione online, si entra nella fase conclusiva del percorso partecipato per ripensare i beni comuni. Partecipa, non mancare!

Nel pomeriggio di SABATO 5 NOVEMBRE tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte al momento pubblico dedicato a due importanti beni comuni del nostro Comune.

Si parte alle ore 16 con MAVERIK LAB, all’ex discoteca Maverik a Monte Castello, con un sopralluogo guidato e la possibilità di indicare bisogni e idee sul suo riuso sulla “lavagna dei desideri”. Navetta gratuita da Mercato Saraceno.

Si prosegue poi alle ore 17 con COLLI'NAIR, nello spazio polivalente dietro al Municipio, con l’inaugurazione e la prima diretta della nuova web radio giovanile. DJ set con Fabio Comandini e aperitivo gratis dalle ore 18.00.

SCARICA IL VOLANTINO

E non è finita qui. Con una nuova CONSULTAZIONE SULLA PIATTAFORMA PARTECIPATIVA, raccogliamo opinioni sul processo e sul futuro dei beni comuni, partendo dalle proposte uscite dalla prima consultazione e dagli incontri pubblici di Mercato Trifase 2.0.

Rispondi ad alcune domande e lascia la tua opinione, è molto importante! Possibile solo per chi è in possesso di SPID (identità digitale).

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA

Info e contatti: partecipazione@comune.mercatosaraceno.fc.it