RigeneriAMO il nostro patrimonio: raccogliamo idee, ricordi, visioni per il futuro dell'ex Discoteca Maverik

1

Il Comune di Mercato Saraceno intende partecipare entro il 30 novembre 2021 al Bando regionale di Rigenerazione Urbana 2021 (Linea A), dedicato agli “usi temporanei”, ovvero alla realizzazione di interventi di limitata entità, finalizzati ad un rapido riuso dell’immobile mediante l’attivazione di pratiche e percorsi condivisi con la comunità, propedeutici e funzionali alla definizione di un successivo e più articolato progetto di rigenerazione.

Il comune di Mercato Saraceno ha individuato, tramite manifestazione d'interesse pubblica, l'edificio Ex Maverik sito in via Verdi a Montecastello come immobile da rigenerare per un uso temporaneo (5 anni).

Image

L’obiettivo dell'amministrazione è far diventare l'edificio uno spazio civico per diverse attività.

Ci piacerebbe conoscere anche il punto di vista dei mercatesi e vi chiediamo di esprimere un massimo di 3 preferenze fra le seguenti attività.

Image
Per partecipare è necessario autenticarsi:
Accedi ora